Descrizione Lavoro
Hai esperienza nella manutenzione e assistenza su macchinari industriali? Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e entrare a far parte di un'azienda strutturata? Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.>
Ecco cosa ti dovrai occupare:
Eseguire attività di manutenzione elettromeccanica ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti secondo le indicazioni delle attività giornaliere pianificate;
Gestire dei fermi macchina in accordo con le esigenze aziendali;
Gestire le attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e interventi su rottura;
Assicurare il miglioramento continuo su impianti;
Intervenire in modalità diretta su linee di produzione in continuo.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Diploma di maturità ad indirizzo elettrotecnico, meccatronico o equipollente.
Esperienza nel ruolo.
Lettura di schemi elettrici, pneumatici e meccanici.
Conoscenza tecnica specifica dei macchinari e dei processi produttivi.
Disponibilità a lavorare su tre turni dal lunedì al venerdì.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì sui tre turni con possibilità di eventuali straordinari.
Offerta contrattuale: Si offre assunzione a tempo indeterminato CCNL Alimentare Industria + percorso di On Boarding + welfare. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Luogo di lavoro: Orsago (TV).
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
#J-18808-Ljbffr