1 ASSISTANT STORE MANAGER FULL TIME (40 ore)

Napoli 23-10-2025

1 ASSISTANT STORE MANAGER FULL TIME (40 ore)

S. & G. Tech srl Napoli 23-10-2025
Riassunto

Località

Napoli

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-10-2025

Descrizione Lavoro

L’Assistant Store Manager Skechers, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, ha la responsabilità di garantire il supporto operativo del presidio dello store, sia nel coordinamento operativo del team dei Sales Assistant; che nella partecipazione del raggiungimento degli obiettivi quantitativi, qualitativi, individuali e di team assegnati dall’Azienda e da Casa Madre.
Attività

Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo
Condivide e promuove la Mission dell’Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all’interno dello Store
Monitora i dati KPI aziendali, con la supervisione dello Store Manager o Area Manager
Aggiorna quotidianamente i report sulle vendite, relativamente ai KPI (convertion rate, giacenze, incassi, UPT, % incidenza vendita accessori, prezzo medio, ecc)
Applica tutti i punti del Custumer Service di Skechers
Al fine di raggiungere i Kpi di vendita richiesti da Azienda e Casa Madre, propone ad ogni vendita l'acquisto di prodotti della pulizia, accessori, calzini ed abbigliamento
Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT
Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza
Compila il test check : inventario settimanale su categorie specifiche di prodotto a campione, al fine del controllo delle giacenze e gestione di eventuali mancanze
Effettua i resi stagionali dello Store, in condivisione con lo Store Manager o Area Manager, secondo le indicazioni ricevute da Retail Manager
Gestisce la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto, previa autorizzazione di Casa Madre a cui invia il pezzo fallato
Effettua i cambi resi sul gestionale dedicato, anche quando proveniente da altri negozi dell’Azienda
Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
Coordina operativamente il personale dello Store affidato, presentando allo Store Manager o Area Manager proposte di turni e risoluzione per assenza improvvise, per approvazione
Eroga Formazione Tecnica al personale neoassunto del negozio
Su richiesta dello Store Manager o Area Manager, svolge i colloqui tecnici di selezione (in presenza) per i Sales Assistant del proprio negozio
Svolge attività di apertura e chiusura negozio, di vendita e di cassa, inviando i corrispettivi della chiusura web ad Amministrazione e Contabilità, con cui interviene per risoluzione errori di cassa e introduzione di nuove procedure
Effettua i versamenti di contanti degli incassi del proprio negozio
Partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser
Rifornisce gli spazi di vendita del negozio con lo stock presente in magazzino, secondo le linee guida di Casa Madre
Inserisce i dati di fatturazione del Cliente in Glamour, associandoli allo scontrino emesso, quando richiesto, stampando il precompilato da inviare ad Amministrazione e Contabilità
Gestisce i problemi logistici del negozio, sia di sicurezza che di malfunzionamenti, interfacciandosi con Facility Management e Direzione HR

Requisiti

Diploma Scuola Superiore
Esperienza di almeno 2 anni nel settore Retail
Conoscenza livello B1 Lingua Inglese
Conoscenza di moderni processi di marketing e vendita e basi di contabilità
Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita
Conoscenza Conto Economico, KPI e reporting sulle vendite
Automunito
Pacchetto Office
Forte orientamento al cliente e al risultato
Ottime capacità relazionali e comunicative
Propensione al lavoro e alla gestione di team

Requisito preferenziale

Esperienza pregressa in ambito sport e footwear
Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento
Gestionali di cassa Retail
Tecniche di visual merchandising
Passione per lo sport

Tipologia contrattuale offerta : Assunzione con contratto a Tempo Determinato al III Livello (CCNL Commercio Terziario) con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda
Sede di lavoro
Corso Umberto I, 174 – Napoli
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903 / 77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.