Descrizione Lavoro
Overview
Bouygues è un gruppo di servizi diversificato che opera in oltre 80 paesi con un organico di circa 200.000 dipendenti. Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando per ampliamento del team HR per la propria sede di Milano un / una HR Generalist che, con una formazione in ambito umanistico o economico / giuridico ed esperienza pregressa di almeno 3 anni in analoga posizione in aziende strutturate, voglia raccogliere una nuova sfida professionale.
Dietro il coordinamento dell’HR Business Partner, la risorsa fornirà un valido supporto nell’interfaccia coi collaboratori e nelle attività di amministrazione del personale.
Responsibilities
supporto nella gestione del processo payroll (rilevamento presenze e note spese a sistema e invio del flusso allo studio di elaborazione paghe);
gestione e archiviazione della documentazione amministrativa del personale;
supporto nelle fasi di recruiting e onboarding, nonché nella preparazione dei contratti di lavoro e nelle attività legate alle cessazioni dei dipendenti;
supporto nell’interfaccia con i consulenti esterni e le agenzie per il lavoro;
contatti con istituti scolastici per stage, tirocini e collaborazioni.
Qualifications
Conoscenza fluente dell’inglese, attenzione ai dettagli e riservatezza costituiscono requisiti indispensabili. Il ruolo richiede inoltre doti di problem solving, capacità di ascolto e di organizzazione.
Gradita la conoscenza del CCNL metalmeccanico e del gestionale Zucchetti.
How to apply
Se interessati all’opportunità, Vi preghiamo di volerci inviare il CV, indirizzato a :
Valentina Fulgosi
HR Business Partner
v.fulgosi@bouygues-es.com
La ricerca è rivolta ambosessi
#J-18808-Ljbffr