Descrizione Lavoro
Orienta Spa. società benefit, filiale di Firenze, ricerca per multinazionale leader di settore
un / una PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST che sarà responsabile della gestione completa del processo payroll e delle attività amministrative HR , collaborando con provider esterni e garantendo il rispetto delle normative vigenti.
Attività principali
Gestione end-to-end del processo payroll e dei rapporti con lo studio paghe esterno e gli enti (INPS, INAIL, Ispettorato, Collocamento Mirato).
Monitoraggio scadenze contrattuali (assunzioni, cessazioni, variazioni, stage) e gestione pratiche correlate.
Supporto e consulenza ai dipendenti su payroll, contrattualistica e pratiche amministrative.
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendenti nei sistemi HR (SAP HR, SuccessFactors).
Interfaccia con i dipartimenti People e Finance per riconciliazioni e reportistica.
Aggiornamento su normativa del lavoro / previdenziale e partecipazione a progetti speciali (nuovi tools, formazione finanziata, processi di Gruppo).
Requisiti
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili (preferibile background in aziende strutturate o studi professionali).
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (almeno B2), gradita conoscenza seconda lingua.
Titolo di studio affine al ruolo.
Ottima conoscenza del processo payroll, normative italiane e CCNL Terziario.
Competenza in Excel e gestionali HR (SAP HR, SuccessFactors).
Precisione, riservatezza, orientamento al risultato, problem solving e capacità di lavorare in team internazionale.
Disponibilità a trasferte saltuarie in Italia e nelle sedi di Gruppo.
SI OFFRE
Contratto di assunzione a tempo indeterminato
LUOGO DI LAVORO
Provincia di Firenze
ORARIO DI LAVORO
Full time dal lunedì al venerdì con 2 / 3 giorni di smart working a settimana
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