Descrizione Lavoro
Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore energia un/a ADDETTO/A SEGRETERIA E CUSTOMER CARE GAS E LUCE.PROFILO:La figura verrà inserita all'interno della segreteria dell'ufficio Customer Care della Business Unit Gas & Luce. Il/la candidato/a svolgerà i seguenti compiti:Fornire assistenza al Cliente tramite telefonate, mail o direttamente allo sportello in loco;Supporto alla funzione Logistica/Trasporti nella gestione dei viaggi al fine di garantire il miglior servizio al cliente;Proporre ai Clienti servizi e prodotti migliorativi, supportandoli e guidandoli nell'utilizzo degli strumenti a disposizione;Gestire richieste di informazione, reclami e contenziosi;Supportare la Rete commerciale nella gestione della Clientela.REQUISITI:Pregressa esperienza come Customer Care nel settore energetico;Ottima conoscenza della Suite Office, con particolare attenzione riservata all'utilizzo di Excel;CONTRATTO:Si offre inserimento diretto in azienda. Compenso commisurato all'esperienza.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati.Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net
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